Industria

Supporto alle aziende del settore finanziario in progetti ICT altamente qualificati nell’ambito dell’unified communication, security, networking, mobile e cloud computing.

Dinets propone soluzioni e servizi ICT altamente professionali ad aziende di medie e grandi dimensioni del settore finanziario.

Grazie al know how acquisito e alla partnership strategiche con leader mondiali nel settore ICT come HPE e MICROSOFT, CHECK POINT, UNIFY Dinets e’ in grado di offrire competenze tecniche e specialistiche nell’ambito della security, analizzando e risolvendo tutte le problematiche relative alla sicurezza delle reti e dei dati dei clienti, e nei progetti di unified collaboration e communication, conferencing e telepresence.

Dinets è inoltre attiva nell’ambito del networking, server/storage, cloud e mobile computing fornendo un servizio completo dalla consulenza e fornitura di soluzioni alla configurazione e manutenzione.

L’azienda è in possesso delle seguenti certificazioni: certificazione di qualità ISO 9000:2000, certificazione UNI EN ISO 9001, attestazione SOA nei propri settori di competenza.

Iniziare un nuovo progetto con noi è più semplice e sicuro.