Networking

Dinets ha velocemente raggiunto posizioni di leadership nel mercato italiano del networking. Le soluzioni di networking della Dinets sono pensate per realizzare una rete integrata e intelligente che si possa adeguare alle attuali e future esigenze in ambito reti LAN, WAN e Wireless. Questo grazie alla collaborazione con importanti aziende leader nel mercato del networking, come HPE, con cui la Dinets ha raggiunto importanti risultati di vendita (1° partner italiano HP networking per il 2011, 2012,2013,2014 e 2015) e di competenza (HPE Partner Gold Networking Specialist).
Dinets ha esperienza e propone le più avanzate tecnologie di networking come Software-Defined Networking (SDN), in grado di offrire una soluzione end-to-end per l'automazione della rete dal data center al campus fino alla filiale e il Multitenant Device Context (MDC), la nuova funzionalità è integrata negli switch HP e consente di virtualizzare uno switch fisico o un IRF group in più device logici (MDCs) .

Nell’ambito della progettazione e realizzazione la Dinets effettua simulazioni, test comparativi dei migliori prodotti presenti sul mercato, installazioni e configurazioni dei sistemi hardware e software necessari. L’Azienda inoltre progetta e realizza reti wireless LAN per ambienti indoor & outdoor implementando i più avanzati sistemi di sicurezza, di autenticazione e controllo degli accessi. Obiettivo perseguito dall’azienda è quello di garantire al cliente, competenze tali, da riuscire ad essere l’unico referente.
Dinets si occupa anche della progettazione (comprensiva di Site Survey) e realizzazione di reti wireless Indoor o Outdoor a 2.4Ghz secondo i protocolli 802.11b/g/n e HyperLAN che consentono di realizzare collegamenti wireless punto-punto o punto-multiplo a grandi distanze (oltre 10 km ) con elevati valori di banda garantita (oltre 108 Mbit/s). L'azienda è già pronta ad offrire soluzioni compilant al nuovo protocollo wireless WiMax che rappresenta in termini di perfomance, distanze coperte, sicurezza introdotta, il futuro delle telecomunicazioni wireless dei prossimi anni.
 

Contatti


Ancona Sede Legale ed Operativa
Gross Ancona -Via albertini, 36 / Blocco B4 - 60131
Tel: 0717301411 - Fax: 0717301430
email: info@dinets.it

Roma Via Versari,270 - 00128 - Roma

BolognaCenter Gross
Viale della Mercanzia, 33 Blocco A4
40050 - Argelato (BO)

MilanoVia Marciano,8 - 20133 - Milano (MI)

Credits Cone - powered by 3spices
Login | Area riservata