Dinets partecipa alla Partner Conference 2016 HPE

22-04-2016

 A quasi un anno dall’annuncio della separazione di HP in HP inc. e HPE, oggi HPE si presenta all’annuale partner conference con una luce diversa.
A cominciare dai colori, dal nuovo logo rettangolare e dalla nuova energia che si è percepita durante tutta la durata dell’evento.
Durante le conferenza, Stefano Venturi (CEO HPE Italy) ha più volte ribadito che la volontà di HPE è quella di offrire degli strumenti e piattaforme open che permettano ai propri partner di offrire soluzioni innovative sul proprio territorio.
Questo il senso più profondo del nuovo logo, dove abbiamo una “cornice” all’interno della quale il canale è chiamato a disegnare la propria opera d’arte fatta di soluzioni innovative, idee e valore.
In un momento non del tutto semplice per l’economia nazionale, HPE ha dimostrato come insieme ai partner e sfruttando le proprie tecnologie e competenze, è stato possibile contribuire attivamente alla “ digital transformation” del sistema industriale, dei servizi, dell’healthcare, finance e PA.
Quattro le aree principali che vedono impegnata HPE: Cloud, Big Data, Security e Mobility. Compiti impegnativi che HPE è pronta ad affrontare con il supporto dei partner come ha evidenziato Venturi.

Oggi HPE e i partner si preparano insieme ad una nuova sfida.

Di seguito una gallery dell’evento:
 

 

 

Tutte le News

Resta in Contatto!

Iscriviti alla Newsletter

Contatti


Ancona Sede Legale ed Operativa
Gross Ancona -Via albertini, 36 / Blocco B4 - 60131
Tel: 0717301411 - Fax: 0717301430
email: info@dinets.it

Roma Via Versari,270 - 00128 - Roma

BolognaCenter Gross
Viale della Mercanzia, 33 Blocco A4
40050 - Argelato (BO)

MilanoVia Marciano,8 - 20133 - Milano (MI)

Credits Cone - powered by 3spices
Login | Area riservata